UFFICIALE, ROMA: El Shaarawy ceduto allo Shanghai Greenland Shenhua
Shanghai Greenland Shenhua Football Club ha raggiunto un accordo di trasferimento con la squadra di calcio della Roma, per l’italo-egiziano, giocatori doppia nazionalità Stephen El Shaarawy (Stephan El Shaarawy,) è previsto a Pechino l’8 luglio, è arrivato a Shanghai, l’esame da parte del club Dopo aver completato le procedure pertinenti, si è unito ufficialmente a Shanghai Greenland Shenhua.
Chaaraoui 27 OTTOBRE 1992 è nato nella città portuale nord-occidentale di Savona, Italia, la presenza di attaccante superiore, altezza 178 centimetri, peso 73kg, con l’Italia, l’Egitto doppia nazionalità. El Shaarawy è uscito dalla formazione giovanile di Genova e nel dicembre 2008 Sarah, che aveva solo 16 anni, ha debuttato in prima squadra. Prima di giocare per il Club di Roma, ha giocato per Genoa Football Club, Padova Football Club, AC Milan Football Club, Monaco Football Club. Durante la sua stagione 2011-2015 all’AC Milan, Shaw ha giocato un totale di 102 partite per i rossoneri, segnando 27 gol e segnando 13 gol. Nella stagione 2016 El Shaarawy è entrato a far parte del club di Roma e nelle tre stagioni seguenti ha rappresentato 139 partite a Roma e segnato 40 gol e 26 reti. Nella scorsa stagione 18/19, Salavi ha giocato 33 partite in Serie A e Champions League, ha segnato 11 gol e ha contribuito con 7 assist. A livello di nazionale, Sarah ha scelto di giocare per l’Italia, giocando 23 volte con la nazionale italiana e ha segnato 3 gol.
El Shaarawy si è unito Shenhua rafforzerà in modo efficace la zona d’attacco attacco, mezzi ricchi di attacco, la speranza Chaaraoui nella squadra il più presto possibile, nella prossima metà della stagione per aiutare la punta di diamante della squadra, superare le difficoltà e raggiungere più vittorie.